back

Exage @ TAG Innovation School per l’evento “Late Night: Experience and Digital Transformation”

L’evoluzione digitale è una tematica che si è fatta spazio sui tavoli di strategia aziendale, sia delle grandi multinazionali sia delle piccole medie imprese.

La consapevolezza di un approccio più maturo e strutturato alla trasformazione digitale permette oggi di lasciarci alle spalle il carattere rivoluzionario di termini come “Digital Disruption”: non tutti i business hanno necessità di rivoluzione ma tutti i business hanno bisogno di conoscenza e competenze per poter individuare le opportunità che queste nuove dinamiche abilitano e potersene avvantaggiare.

Una di queste grandi opportunità è quella di sfruttare gli strumenti e i canali digitali non solo per creare innovazione, ma per creare una relazione più profonda e duratura con i propri clienti e consumatori.

Hoang Huynh, Head of Service and Experience Design di Exage, è stato ospite della TAG Innovation School presso l’evento “Late Night: Experience e Digital Transformation” per raccontare non solo cosa accade oggi sul panorama digitale, ma anche quanto sia fondamentale per ogni azienda che voglia essere oggi rilevante, avere come obiettivo il fornire esperienze cliente/utente coinvolgenti, di qualità e distintive.

“Alla base di ogni business, digitale o meno, c’è una relazione fra persone. Esperienza è portare avanti questa relazione con una stretta di mano invece di uno schiaffo.”

L’appuntamento con Hoang si è svolto il 14 Marzo dalle 19.00 alle 20.30 alla TAG Innovation School c/o Talent Garden Milano Calabiana.